NewsVideogiochi

Sea of Thieves: svelati 5 minuti di gameplay

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Dopo la decisione passata di cancellare Fable Legends, e quella ancora più incredibile di bloccare i lavori di Scalebound, Microsoft si trova a rincorrere sia Sony che Nintendo. Sappiamo che tutti i piani di marketing o funzionalità trasversali di una console agli utenti importanta solamente fino ad un certo punto, poiché, le uniche cose che muovono i cuori dei giocatori per comprare una determinata periferica, sono senza ombra di dubbio le esclusive. La società di Phil Spancer, da questo punto di vista, sembra davvero messa male. Nella giornata odierna però vogliamo parlarvi di Sea of Thieves, prodotto in uscita per Xbox e PC, che tenta di risollevare le sorti dell’azienda.

sea of thieves

Rare, casa di sviluppo del gioco, in un nuovo video pubblicato poche ore fa, mostra a tutti gli interessati ben cinque minuti di gioco dell’atteso Sea of Thieves. Nel filmato, che potete tranquillamente vedere in calce alla notizia, Joe Neate e Mike Chapman, rispettivamente Producer e Lead Designer del titolo, vi parlano del nuovo titolo della software house. Le notizie per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al gameplay ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo che il videogame è previsto in uscita per Xbox One e PC nel corso di quest’anno pur non avendo ancora una data di uscita ufficiale ed è attualmente in fase alpha. Restate connessi con noi per non perdervi novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche