VideogiochiNews

Ecco la seconda ondata di sconti di gennaio su PlayStation Store

Dopo la parentesi natalizia, gli sconti e le promozioni più succulente su PlayStation Store non si fermano minimamente: infatti dopo la prima ondata di offerte su diversi giochi, giunge come un fulmine a ciel sereno una seconda ondata che porta con sé altri nuovi titoli imperdibili, tra cui molti tripla A, a prezzi incredibili per tutti gli utenti PlayStation. Ricordiamo a tutti che le varie offerte saranno disponibili per un tempo limitato, esattamente fino al 20 gennaio 2017, e perciò vi consigliamo di approfittarne il prima possibile qualora abbiate preferenza su alcuni dei giochi presenti e di cui vi riportiamo in calce.

Tra i titoli più interessanti che si possono trovare nella lista si annoverano in particolare l’ultima fatica di Fumito Ueda, The Last Guardian, e Uncharted: The Nathan Drake Collection, scontati rispettivamente del 33% (ora a 39,99 euro) e 28% (24,99 euro). Ma non mancano comunque altri giochi importanti come Mirror’s Edge Catalyst, The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition, Mortal Combat X, Star Wars Battlefront, DOOM, Bloodborne, Fallout 4 e Battlefield 4. Per la lista completa delle offerte di gennaio vi rimandiamo al sito ufficiale di PlayStation Store. Di quali titoli penserete di riempire il vostro carrello della spesa?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche