fbpx

Secondo Andy Tudor, Project Scorpio sarebbe in grado di far girare i giochi AAA a 60FPS/4K

Continuano le speculazioni riguardo Project Scorpio, a poche settimane dall’E3; stavolta a parlarne è stato Andy Tudor, creative director...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo Andy Tudor, Project Scorpio sarebbe in grado di far girare i giochi AAA a 60FPS/4K

Continuano le speculazioni riguardo Project Scorpio, a poche settimane dall’E3; stavolta a parlarne è stato Andy Tudorcreative director di Project CARS 2che in un’intervista a GamingBolt ha espresso il suo pensiero riguardo le potenzialità della prossima console di casa Microsoft, al momento conosciuta con il nome di Project Scorpio appunto.

Project ScorpioPer essere più precisi, lo staff di GamingBolt ha domandato a Tudor se la console avesse una potenza tale da far girare i giochi Tripla A a 60FPS, con una risoluzione a 4K; il creative director ha quindi risposto che teoricamente la nuova piattaforma dovrebbe farcela, anche se secondo il suo pensiero la console è ancora tutta da scoprire e da analizzare, e non può nemmeno dare risposte sicure- se non pronostici- riguardo la risoluzione ed il frame rate del suo titolo Project Cars 2.


In teoria sì. In teoria perché non possiamo saperlo finché non ci mettiamo sotto al tal punto da scoprire quello che può veramente fare la console. Attualmente stiamo esplorando la console, perciò è troppo presto per poter dare specifiche risposte a riguardo.

Per il momento non ci sono altre informazioni riguardo la nuova console di casa Microsoft; per ulteriori dettagli dovremo molto probabilmente aspettare l’arrivo dell’E3.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...