Scorpio: secondo Brad Wardell i 12 GB di RAM non conferiranno “Limiti Tecnici” agli sviluppatori

Scorpio: secondo Brad Wardell i 12 GB di RAM non conferiranno “Limiti Tecnici” agli sviluppatori

Proprio nella giornata di ieri, su Twitter c’è stato un rapido scambio di opinioni che farebbe presupporre che la RAM di Project Scorpio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Scorpio: secondo Brad Wardell i 12 GB di RAM non conferiranno “Limiti Tecnici” agli sviluppatori

Proprio nella giornata di ieri, su Twitter c’è stato un rapido scambio di opinioni che farebbe presupporre che la RAM di Project Scorpio sarà sufficiente a non mettere alcun tipo di limite agli sviluppatori dei videogiochi.

Scorpio

I cinguettii del famoso social network hanno visto come protagonisti lo sviluppatore Brad Wardell e Jez Corden, Senior Editor presso Windows Central. Il fulcro dello scambio di battute è diretto a ciò che è all’interno della prossima console di casa Microsoft:

In sostanza è emerso che le possibilità di Scorpio saranno completamente sfruttate nell’arco di un paio d’anni. Infatti i 12 GB di RAM, di cui 8 saranno interamente disponibili per lo sviluppo di giochi, sembrano sufficienti alla creazione degli stessi e sembra che non daranno apparentemente problemi di qualsiasi natura per chi lavorerà su questa nuova console.

Vi ricordiamo infine che i restanti 4 GB saranno invece destinati al corretto funzionamento dell’OS, applicazioni, codifica video ed altri processi. In altre parole Scorpio supera per ovvie ragioni la precedente Xbox One, ma riesce anche nell’intento di oltrepassare le possibilità di PlayStation 4 Pro.

Cosa ne pensate dei vari tweet? Voi siete interessati alla nuova console di casa Microsoft? Vi ricordiamo che Scorpio sarà presentata all’E3 di quest’anno domenica 11 giugno alle 14:00 (le 23:00 ora italiana)

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...