Diane Kruger ha dichiarato che Death Stranding è un vero capolavoro

Diane Kruger ha dichiarato che Death Stranding è un vero capolavoro

Negli ultimi giorni, Diane Kruger è stata accostata al cast di Death Stranding, sebbene però lei abbia smentito immediatamente qualsiasi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Diane Kruger ha dichiarato che Death Stranding è un vero capolavoro

Negli ultimi giorni, Diane Kruger è stata accostata al cast di Death Stranding, sebbene però lei abbia smentito immediatamente qualsiasi coinvolgimento nel progetto. Nonostatnte questo però l’attrice tedesca ha ammesso di essersi interessata al gioco, visto anche la presenza del suo attuale compagno, Norman Reedus. Ha anche espresso un parere molto positivo su Hideo Kojima, dichiarando di avere una profonda stima nei suoi confronti. Qui sotto trovate la dichiarazione di Diane Kruger, su Death Stranding e il suo creatore.

Death Stranding

Ci siamo conosciuti a Los Angeles. Il mio partner (Norman Reedus) è nel gioco, e Kojima mi ha stupito. Sono stata invitata a una cena e ci ha mostrato il suo trailer. È leggendario. Ho avuto la fortuna di vedere il trailer di Death Stranding. In realtà gli ho detto che avrebbe dovuto dirigere un lungometraggio. Perché nella sua visione dei videogiochi c’è così tanta attenzione per i dettagli, che fondamentalmente è come guardare un film. La sua sensibilità per la performance è ciò che lo contraddistingue.

Non sono una gran giocatrice, ma sono rimasta completamente stupefatta quando ho visto il trailer. È sorprendente. Dal punto di vista visivo di sicuro, ma ciò che mi ha colpito di più è che è molto difficile creare un mondo in cinque o dieci minuti, far scaturire emozioni e farne desiderare di più.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...