Un secondo capitolo di Life is Strange è confermato, ma verrà svelato "al momento giusto"

Un secondo capitolo di Life is Strange è confermato, ma verrà svelato “al momento giusto”

Diciamocelo, tutti noi ci siamo emozionati giocando a Life is Strange, e tra poco potremo tornare a farlo. E come, vi starete chiedendo? Nelle...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un secondo capitolo di Life is Strange è confermato, ma verrà svelato “al momento giusto”

Diciamocelo, tutti noi ci siamo emozionati giocando a Life is Strange, e tra poco potremo tornare a farlo. E come, vi starete chiedendo? Nelle ultime ore Dontnod Entertainment, la casa di sviluppo ha confermato di essere al lavoro su un altro capitolo della suddetta serie. Nello specifico, tutto ciò è stato dichiarato in un post sul forum ufficiale di Square Enix, con un video allegato che vi riporteremo di seguito.

Possiamo senza problemi confermare che il team di sviluppo originale che ha lavorato a Life is Strange è al momento impegnato nella realizzazione di un nuovo titoloNon vediamo l’ora di poter condividere tutti i dettagli con voi, quando verrà il momento giusto, ma per il momento, siamo impegnati a realizzare il gioco migliore della nostra vita. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e vi chiediamo solo un po’ più di tempo. Il nuovo gioco non sarà presente all’E3 di quest’anno, ma saremo comunque presenti e osserveremo lo show insieme a voi. Vi auguriamo buona fortuna!

La serie sembra quindi aver riscosso un bel successo, conquistando il cuore dei fan e meritando un secondo capitolo; non sappiamo ancora se si tratterà di un prequel, di un sequel o di uno spin-off, fatto sta che non vediamo l’ora di giocarlo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...