fbpx

Secondo Mad Mikkelsen sarà fondamentale la collaborazione tra i giocatori in Death Stranding

  • Games
  • News
  • Secondo Mad Mikkelsen sarà fondamentale la collaborazione tra i giocatori in Death Stranding

Sicuramente saprete che Death Stranding è il primo lavoro della indipendente software house creata da grande Hideo Kojima. Il titolo, vista la provenienza e le aspettative è forse uno dei più attesi degli ultimi tempi, e Kojima sa perfettamente come far crescere questo genere di sensazioni, tanto che del gioco conosciamo veramente poche cose.

A fomentare un pochino la fantasia degli utenti questa volta è l’attore coinvolto nelle riprese del gioco, Mads Mikkelsen, che con le sue ultime dichiarazione. L’attore ha recentemente definito importantissima la collaborazione tra i giocatori per procedere all’interno di questa avventura:

Da quello che ho potuto intuire, l’idea alla base del gioco richiede la collaborazione tra persone provenienti da diverse parti del mondo. Questo porta il tutto su un altro livello di divertimento.”

La dichiarazione dell’attore ha aperto a moltissimi scenari, in molti credono che siccome l’ideatore del gioco, Death Stranding è Hideo Kojima, questo offrirà un’avventura single player. Molto probabilmente a questo punto si può tranquillamente presumere che se il titolo sarà single player, offrirà anche una speciale modalità co-op. Sicuramente i nostri dubbi rimarranno tali, almeno fino al prossimo E3 2018, dove speriamo che il grande designer porti sul palco la sua ultima e attesa creazione.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...