Secondo Ybarra, la potenza di Scorpio è tutta nelle mani degli sviluppatori

Secondo Ybarra, la potenza di Scorpio è tutta nelle mani degli sviluppatori

Il corporate VP di Microsoft Mike Ybarra è tornato a parlare di Xbox Scorpio, dichiarando che gli sviluppatori avranno la possibilità di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo Ybarra, la potenza di Scorpio è tutta nelle mani degli sviluppatori

Il corporate VP di Microsoft Mike Ybarra è tornato a parlare di Xbox Scorpio, dichiarando che gli sviluppatori avranno la possibilità di sfruttare la potenza della console senza tener conto di nessun particolare vincolo; sicuramente una dichiarazione di facciata molto importante, che lascia trapelare quanto Microsoft sia sicura delle potenzialità della nuova console.

Ybarra Scorpio“Gli sviluppatori sono liberi di scegliere come sfruttare la potenza di Project Scorpio per i giochi. Non abbiamo nessun tipo di requisiti per limitare il frame rate o la fedeltà grafica.” Cosi Ybarra ha dichiarato sul suo profilo Twitter, ribadendo un dettaglio che probabilmente stuzzicherà la fantasia e la voglia di stupire di più di qualche software house. Per ulteriori informazioni sulla nuova console Microsoft non ci resta che attendere l‘E3 2017, che ricordiamo essere ogni giorno più vicino.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...