fbpx

Secondo Zampella, Titanfall 2 avrebbe dovuto vendere di più

Sin dal suo annuncio, Titanfall 2 è stato considerato come uno degli FPS più innovativi ed allo stesso tempo interessanti degli ultimi anni;...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo Zampella, Titanfall 2 avrebbe dovuto vendere di più

Sin dal suo annuncio, Titanfall 2 è stato considerato come uno degli FPS più innovativi ed allo stesso tempo interessanti degli ultimi anni; eppure secondo uno dei suoi creatori, il boss di Respawn Entertainment Vince Zampella il gioco ha avuto un modesto successo. Infatti in una recente intervista con GameSpot il boss ha spiegato il suo pensiero e le sue aspettative, citando anche il problema riguardante la finestra di lancio del gioco:

Il gioco è stato un successo, ha venduto bene ma non tanto bene quanto avrebbe dovuto. Forse perché era un periodo molto affollato, il prezzo era aggressivo. Si trattava di una finestra di lancio molto difficile in cui pubblicare il nostro gioco.

titanfall 2La nostra community non è particolarmente negativa o tossica rispetto ad altre e sono molto grato di questo. Per noi è importante continuare a lavorare sul franchise. Stiamo realizzando altro legato a Titanfall, è questo probabilmente ciò che dovrei dire. Abbiamo il creative director del nostro franchise che ha il compito di salvaguardare la serie, di farla continuare in diversi formati e di farla crescere. Stiamo facendo anche altre cose che non sono ancora state annunciate ma continuiamo a impegnarci lavorando con dedizione all’universo di Titanfall. Sono piuttosto felice di ciò che il franchise è diventato.

E voi che ne pensate?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...