fbpx

Secret Invasion: annunciata la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+

Annunciata ufficialmente Secret Invasion, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo sulla piattaforma Disney+
  • Movie
  • News
  • Secret Invasion: annunciata la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+

Nel corso della presentazione del Disney Inventor Day 2020 l’azienda ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Secret Invasion, la nuova serie televisiva in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ che andrà ad arricchire il già vasto universo cinematografico di casa Marvel. Secret Invasion vede il ritorno sul piccolo schermo della spia Nick Fury  interpretata da Samuel L. Jackson e del mutaforma Skrull Talos, interpretato da Ben Mendelsohn. Entrambi i personaggi sono apparsi in precedenza nel grande schermo all’interno di Captain Marvel, dove si sono alleati con la supereroina cosmica Carol Danvers di Brie Larson, e di nuovo in Spider-Man: Far From Home con Tom Holland e Zendaya.

Secret Invasion è tratto dall’omonimo crossover a fumetti pubblicato da Marvel Comics tra l’aprile e il novembre del 2008, in cui gli eroi dell’Universo Marvel scoprono che alcuni dei loro amici e nemici sono stati segretamente sostituiti da Skrull, una razza aliena mutaforma intenzionata a conquistare il pianeta terra. Come vi avevamo già anticipato in precedenza, Secret Invasion potrebbe a tutti gli effetti sancire un nuovo inizio nel futuro del Marvel Cinematic Universe, in cui sarà impossibile anche fidarsi di alcuni dei volti più noti ed amati apparsi sul grande e sul piccolo schermo nel corso di questi anni. 

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...