fbpx

Secret Invasion: Emilia Clarke è in trattativa per un ruolo nello show

La serie TV Marvel, Secret Invasion, dovrebbe a breve arricchirsi di una nuova protagonista davvero importante, Emilia Clarke (Daenerys

  • Home
  • Movie
  • News
  • Secret Invasion: Emilia Clarke è in trattativa per un ruolo nello show

La piattaforma Disney+, il rinomato servizio di video streaming proprietario della casa di Topolino, si arricchirà di una nuova serie TV del Marvel Cinematic Universe. Notizia questa non nuova, stiamo parlando infatti di Secret Invasion, show annunciato lo scorso anno che vedrà protagonisti (confermati) Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Oliva Colman e Kinglsley Ben-Adir. Chi ancora non è stata confermata (ma è questione di ore), invece, è proprio Emilia Clarke.

Quest’ultima, che voi tutti conoscerete per essere l’interprete di Daenerys Targaryen nella serie TV HBO Game of Thrones, sembrerebbe essere in trattava finale per un ruolo nello show. Tutto brancola ancora nel buio, sebbene alcune voci che stanno girando in Internet danno in dirittura d’arrivo, ormai quasi ufficiale, le trattative per un ruolo da protagonista. Né i rappresentanti dell’attrice, né quelli Marvel hanno voluto dare chiarimenti a questa voce.


Per Emilia Clarke si tratterebbe del primo ruolo in assoluto nell’universo Marvel e in particolare in quello di Secret Invasion. Samuel L. Jackson prenderà nuovamente le vesti di Nick Fury, mentre Mendelsohn sarà invece lo Skrull Talos come in Captain Marvel.

La trama dello show non è stata ancora del tutto annunciata, quel che sappiamo è che la serie dovrebbe seguire le vicende di un gruppo di alieni mutaforma infiltrati nel nostro pianeta Terra per diversi anni. Ben-Adir sarà il cattivo principale della trama.

Emilia Clarke annovera tra i suoi successi ben quattro candidature agli Emmy, svariate ai Critics Choice Award, e addirittura un premio BAFTA. Emilia è anche un membro AMPAS, ed è stata indicata come una delle 100 persone al mondo più influenti di sempre.

La famosissima e ormai nota piattaforma Disney+, per chi non lo sapesse, annovera all’interno del proprio catalogo centinaia e centinaia di prodotti proprietari, originali e non solo. Lungometraggi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, contenuti di National Geographic e un canale interamente dedicato alla fruizione di contenuti per gli appassionati d’azione, avventura e simili.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...