NewsCinema e TV

Secret Invasion: svelato in quale periodo è ambientata la serie Marvel

Le riprese della nuova serie Marvel, Secret Invasion, sono ufficialmente concluse. La serie che vede protagonisti Nick Fury e Talos, interpretati rispettivamente da Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn concentra la sua trama sull’invasione da parte degli Skrull negli alti ranghi militari della Terra.

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha presenziato durante i Disney Upfronts 2022 e ha fatto sapere che la serie sarà ambientata in parte durante i cinque anni trascorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. In altre parole, dopo che Thanos ha schioccato le dita. A riportare la notizia sulla serie Marvel è stato l’account Twitter dei fan che segue Secret Invasion e tutti i suoi aggiornamenti.

https://twitter.com/sinvasionnews/status/1526725950406377472?s=20&t=yER5Osh2dGO1FjixQDCX9A

La serie arriverà su Disney+ entro quest’anno e sarà di ben 6 episodi. Purtroppo non ci è dato sapere la data d’uscita, ma solo che Samuel L. Jackson questa volta non avrà il volto completamente pulito, ma avrà la barba. Insieme a lui, nel cast vediamo:

  • Emilia Clarke
  • Killian Scott
  • Olivia Colman
  • Carnen Ejogo
  • Christopher McDonald
  • Kingsley Ben-Adir

Quest’ultimo nel ruolo del villain. Mentre per quanto riguarda il dietro le telecamere, abbiamo Thomas Bezucha e Ali Selim sulla sedia da regista e Kyle Bradstreet come capo degli sceneggiatori. Questa serie è una delle tantissimi novità disponibili nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, di cui è anche disponibile la sinossi ufficiale:

Marvel Studios’ Secret Invasion è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Per saperne di più, non vi resta che aspettare notizie ufficiali Marvel, ma tra film al cinema e serie TV su Disney+, sembra proprio che l’universo Marvel abbia tanto da raccontarvi. Sì, basti pensare alla serie appena uscita, Moon Knight, e al nuovo film dedicato a Stephen Strange: Doctor Strange 2.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche