fbpx

Secretlab annuncia la sedia da gaming di Game of Thrones

Secretlab e Warner Bros. hanno ufficialmente annunciato al pubblico una nuova sedia da gaming a tema Game of Thrones pensata per tutti i fan.

Game of Thrones è una tra le serie TV più famose di questi ultimi anni, un’epopea senza fine che pur senza aver convinto nelle sue battute finali, è riuscita a conquistare un pubblico vastissimo nel corso delle sue numerose stagioni. Ebbene, Warner Bros e Secretlab hanno stretto una nuova collaborazione per dar forma a una sedia da gaming ispirata all’iconico Trono di Spade della serie Game of Thrones.

Come annunciato direttamente da Warner Bros., la Game of Thrones Iron Anniversary Edition è una sedia pensata per i giocatori più esigenti, comoda e confortevole, perfetta per lunghe sessioni in-game.


La sedia, come spiegato dalla compagnia, è stata specificatamente realizzata da Secretlab, seguendo con attenzione le aspettative di tutti i fan di Game of Thrones, un oggetto commemorativo che non dovrebbe mancare nella camera di chiunque abbia sognato almeno una volta di sedersi sull’iconico Trono di Spade visto nella serie.

Trono di spade

Come visionabile nell’immagine posta poco sopra, il design semplice e pulite si avvicina particolarmente a quello di molte sedie da gaming moderne, il tutto affiancato da un motivo ben visibile del Trono di Spade. Inoltre, insieme al tutto è stato mostrato anche il Game of Thrones Iron Anniversary Edition Lumbar Pillow, cuscino su cui sono presenti anche gli stemmi delle casate Stark, Lannister, Targaryen, Baratheon e Tyrell.  Nel breve comunicato rilasciato dalla compagnia è possibile leggere:

Siediti sul tuo Trono di Spade grazie all’esclusiva sedia Game of Thrones Iron Anniversary Edition realizzata dall’acclamata compagnia Secretlab, in collaborazione con Warner Bros Consumer Products. Pensato per tutti i veri fan di Game of Thrones che non hanno intenzione di giurare fedeltà a nessuno se non a sé stessi, è l’acquisto perfetto per chiunque senta la mancanza dell’iconica serie targata HBO.

Disponibile per un tempo limitato, la sedia si configura come un esclusivo oggetto commemorativo per una delle produzioni più importanti della storia televisiva, capace di far parlare ancora di sé a più di 10 anni dall’uscita del suo primo episodio. L’Iron Throne Anniversary Edition sarà venduta nelle varianti Omega e Titan; le prime vengono generalmente vendute a 389 dollari, mentre le seconde – più grandi – costano in genere 429 dollari.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...