fbpx

Secretlab annuncia una partnership con Riot per LOL

Secretlab ha annunciato una collaborazione con Riot Games per la produzione delle sedie da gaming per il League of Legends European Championship.

  • Home
  • Games
  • News
  • Secretlab annuncia una partnership con Riot per LOL

Nella giornata di oggi, 9 giugno, Secretlab ha annunciato una nuova partnership con Riot Games per la produzione delle sedie da gaming che verranno utilizzate nel corso della League of Legends European Championship (LEC), la più grande competizione di LOL di tutto il continente europeo. Proprio come successo l’anno scorso quindi, Secretlab fornirà le proprie sedie ai più grandi giocatori del titolo Riot Games che parteciperanno all’evento.

La collaborazione non si ferma qui: infatti questo speciale modello verrà reso disponibile anche per il pubblico. Nel corso di quest’anno sarà possibile acquistare le due versioni Secretlab OMEGA e TITAN LEC Edition che vanteranno, oltre a tutte le caratteristiche della serie 2020, un design ispirato ovviamente a League of Legends. In attesa che venga rivelata la data di rilascio sul mercato, è possibile registrarsi al sito ufficiale dell’azienda per ricevere aggiornamenti e acquistare questo nuovo modello non appena sarà reso disponibile.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...