fbpx

Secretlab: annunciata la sedia da gaming dedicata al Joker

Il nuovo prodotto Secretlab omaggia il cattivo targato DC
  • Games
  • News
  • Secretlab: annunciata la sedia da gaming dedicata al Joker

Anche i cattivi meritano la loro fetta assieme agli eroi, risultando in molti casi personaggi ben apprezzati nel mondo della cultura pop. È proprio per questo che la nota azienda Secretlab, maestra nella produzione di sedie da gaming di altissima qualità, ha proposto oggi la sua nuova idea, dedicata al personaggio del Joker targato DC. Si tratta di una seduta pensata per i videogiocatori, la quale anche in questo caso giungerà sul mercato in entrambe le versioni Omega e Titan, pensate dall’azienda per garantire la comodità di ogni utente, assecondando ogni possibile esigenza proposta da questi ultimi. L’annuncio arriva proprio in occasione dell’evento DC Fandome, il quale ospita sul suo store digitale anche la nuova seduta proposta da Secretlab, grazie alla collaborazione nata fra le due aziende.

Il prodotto dedicato al Joker si presenta, come potete vedere nell’immagine presente in calce all’articolo, attraverso delle gamme cromatiche davvero esuberanti, le quali ricordano ovviamente i colori tipici dell’acerrimo nemico di Batman. La base del prodotto è nera, ma le varie rilegature viola puntano a fornire dettagli interessanti, assieme alle varie tinte di verde e nero, le quali creando delle lettere rendono particolari i bordi della seduta. Sulla parte frontale e su quella anteriore è presente un riconoscibile logo del Joker, proprio al centro della prodotto, formato da delle scritte viola contornate di verde.

Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli in merito a questo esuberante prodotto, che molto presto potrà colorare di comodità e pazzia le case dei videogiocatori di tutto il mondo, e che può già essere pre-ordinato sul sito ufficiale della compagnia. Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi al nostro articolo dedicato alle sedie da gaming di League of Legends brevettate da Secretlab, abbiamo parlato dei quattro modelli presentati dall’azienda nell’articolo che potete consultare attraverso il seguente link.

Secretlab

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...