VideogiochiNews

Secretlab: ecco la sedia da gaming dedicata alle Worlds 2020 Edition

Per celebrare l’apice della competizione a tema League of Legends, Secretlab ha da poco annunciato la nuova sedia da gaming dedicata alle Worlds 2020 Edition. Ancora una volta la società con sede a Singapore è stata scelta da Riot Games affinché i migliori giocatori al mondo di LoL rimangano in ottima forma. Inoltre, secondo quanto riportato, la nuova seduta supporterà i professionisti di League of Legends durante i Mondiali 2020 a Shanghai. La Secretlab Worlds 2020 Edition sarà disponibile all’acquisto sia nella variante OMEGA che TITAN, pensate dall’azienda per garantire la comodità di ogni utente, assecondando ogni possibile esigenza, e permettendo ai videogiocatori di tutto il mondo di poter godere dello stesso comfort dei professionisti di LoL.

Come si evince dalle immagini, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, la Secretlab Worlds 2020 Edition è interamente realizzata in similpelle e si presenta in una colorazione Blue Navy, impreziosita da elementi blu elettrico e delle fiamme di varie colorazioni. Ma non è tutto, visto che per celebrare il più grande torneo di eSport dell’anno, l’azienda sta organizzando un concorso con il quale sarà possibile vincere una sedia esclusiva Secretlab Worlds 2020 Prestige Edition, insieme a moltissimi altri prodotti in edizione limitata dedicati ai Mondiali 2020. A differenza dell’edizione “standard”, la Prestige Edition è sempre realizzata in similpelle, ma sarà caratterizzata da un look “total white”, delle rifiniture dorate e il logo della competizione nero. Inoltre, lo scorso mese la nota azienda produttrice di sedie da gaming ha aggiunto al suo vastissimo catalogo la seduta da gioco dedicata all’iconico villain dell’universo DC, Joker.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche