NewsTecnologiaPC Gaming

Secretlab Magnus Dark Knight Edition svelata per il Batman Day

Se si pensa alla DC e a tutto il suo universo, tra i nomi e i marchi più di spicco non si può certo non pensare a quello di Batman. Sono innumerevoli i prodotti e i gadget che col tempo sono stati ispirati al Cavaliere Oscuro, e stavolta tocca a Secretlab e Warner Bros., insieme per presentare la nuova Secretlab Magnus Dark Knight Edition in occasione del Batman Day.

Questa scrivania da gaming magnetica in metallo però nella sua conformazione si rivela adatta a tutti gli utenti, e non solo ai giocatori, quindi tutti i fan di Batman potranno sentirsi liberi di fare un acquisto più che azzeccato per migliorare la propria postazione.

Come tutti i prodotti della linea Secretlab, anche la scrivania Magnus si contraddistingue per uno stile ed un’eleganza unici, e anche questa variante a tema Cavaliere Oscuro non sarà da meno. Tra la dotazione sarà presente anche il Magpad Dark Knight Edition, che sarà possibile cambiare per cambiare l’intero look della vostra scrivania, ma anche degli accessori dedicati alla cablatura, che vi risparmieranno grazie al magnetismo tutte le grane dovute ai cavi liberi nei dintorni.

La nuova Secretlab Magnus Dark Knight Edition va quindi ad affiancarsi alla sedia da gaming TITAN Evo 2022 Dark Knight Edition già rivelata ad agosto, creando il pacchetto a tema Batman definitivo per la vostra postazione.

Ricordiamo che la scrivania Magnus presenta un intero ecosistema magnetico attraverso un vero e proprio canale di cablaggio, andando a sostituire definitivamente inoltre l’ormai superato sistema di fascette con degli ancoraggi, appunto magnetici. La Magnus è proposta da Secretlab in due diverse grandezze, dove la larghezza rimane invariata con i suoi 70 cm, mentre la lunghezza potrà essere scelta in base alle proprie esigenze di spazio tra quella da 120,5 cm e quella da 250 cm. L’altezza è in entrambi i casi di 73,5 cm.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche