NewsTecnologiaPC Gaming

Secretlab Magnus: tutti i dettagli della nuova scrivania magnetica

Dopo una serie di sedie da gaming dalla qualità eccezionale, la nota azienda Secretlab ha oggi il piacere di svelare al mondo Secretlab Magnus, una scrivania magnetica con funzionalità davvero sbalorditive, che punta a rivoluzionare la vita dei giocatori e non solo, in quanto mirata a chiunque voglia migliorare il proprio setup (anche per questioni lavorative).

Portando il nome di un marchio piuttosto blasonato, il quale ha sempre usato la qualità dei propri prodotto come cavallo di battaglia, la scrivania Secretlab Magnus potrà davvero migliorare la qualità delle postazioni di tutti i giorni, con eleganza e stile, ma allo stesso tempo solidità per quanto concerne materiali e resistenza.

La scrivania viene proposta in due varianti, per adattarsi agli spazi nel migliore dei modi. Parliamo infatti di una versione lunga 120 cm e larga 70 cm, mentre di un’altra dalla lunghezza di 150 cm che presenta la stessa larghezza. In entrambi i casi avremo a che fare con un’altezza di 73,5 cm, comodamente estendibile fino a 75,5 cm.

Secretlab Magnus

Il prodotto presenterà innanzitutto un intero ecosistema magnetico, il quale sembra essere perfetto per creare ordine e stabilità nei cavi. Attraverso un vero e proprio canale dedicato al cablaggio, sarà possibile sistemare al meglio il tutto e nasconderlo con facilità, grazie a un coperchio che potrà chiudere la parte posteriore. Le classiche fascette vengono sostituite questa volta da ancoraggi magnetici e strap su misura.

Attraverso degli appositi vani posti sulle gambe della scrivania sarà particolarmente semplice instradare verso il giusto percorso i cavi, per nasconderli e sistemarli dopo l’uscita dal PC o dalle varie prese.

Con la scrivania Secretlab Magnus, l’azienda sembra aver brevettato sapientemente un sistema per fermare le paure di tutte gli utenti PC. Parliamo ovviamente di cavi disordinati e pieni di polvere che sbucano da ogni angolo, e finiscono spesso anche per danneggiarsi.

Secretlab Magnus

La Secretlab Magnus presenterà degli accessori modulari e magnetici, creati appositamente per il prodotto in questione. Dalle strisce led RGB decorative, ai fissaggi per cavi e cuffie, sarà possibile scegliere fra uno spazio maggiore per la propria postazione, o maggiore ordine e stabilità.

Con tutti gli accessori metallici e facilmente personalizzabili, la scrivania Secretlab Magnus permetterà in un attimo di rivoluzionare la propria postazione, al fine di renderla quanto più ottimale per le proprie esigenze, o per l’arrivo di nuovi accessori da inserire nel proprio setup.

Non manca anche un ulteriore tocco di classe interessante, Secretlab ha deciso di rendere perfettamente “compatibile” il suo nuovo prodotto con la precedente linea di sedie da gaming. L’altezza della scrivania è infatti pensata proprio per chi utilizza uno qualunque dei modelli brevettati dall’azienda, e potrà ottenere il massimo comfort durante le sue sessioni, che si tratti di gioco o lavoro.

Secretlab Magnus

Per quanto concerne la superficie della scrivania, Secretlab ha già pensato a un tappetino a tema, il Secretlab MAGPAD. Questo sarà disponibile nella variante Stealth, o con diverse Special Edition. L’iconico pad sarà del tutto magnetico nella parte inferiore, al fine di restare ben saldo alla scrivania e assicurare il massimo comfort per gli utenti, ed è ovviamente brevettato su misura per la scrivania in questione.

Insomma, siamo davanti a un prodotto davvero unico, il quale potrà senza dubbio rivoluzionare l’utilizzo dei PC di tutti i giorni, dopo un semplice setup alquanto comodo e qualche tentativo per ottimizzare il tutto in base alle proprie esigenze.

Prima di lasciarvi, siamo lieti di annunciarvi che la versione più grande è già acquistabile presso lo store ufficiale, e che il secondo modello arriverà in un secondo momento, proprio come delle ulteriori edizioni con bundle di ulteriori accessori su misura.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche