Secretlab Minecraft Edition presentata in occasione dei nuovi update

Secretlab Minecraft Edition presentata in occasione dei nuovi update

In occasione del Minecraft Live 2021, è stata presentata Secretlab TITAN Evo 2022 Minecraft Edtion, la nuova sedia da gaming ispirata al gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Secretlab Minecraft Edition presentata in occasione dei nuovi update

In occasione del Minecraft Live 2021, è stata presentata la sedia Secretlab TITAN Evo 2022 Minecraft Edition, nuovo modello completamente dedicata ai creeper, i famosi mostri verdi che hanno la brutta abitudine di farsi esplodere se avvicinati. La compagnia assicura tutti i suoi fan che questa sedia gaming è totalmente sicura e comoda, e non esploderà quando vi avvicinate.

Questa nuova sedia fa sempre parte dei modelli TITAN presentati questa estatema con un design ispirato ai creeper, riprodotto nei più piccoli dettagli sull’imbottitura, grazie anche alla collaborazione con Mojang Studios. La società ha impiegato i migliori materiali per poter creare una sedia comoda, resistente nel tempo ma che possa fare l’occhiolino ai fan del gioco.

Uscito più di 12 anni fa, Minecraft è sicuramente uno dei giochi più famosi all’interno dell’industria, anche attraverso aggiornamenti sempre costanti come anche sottolineato durante l’ultimo evento live. Questa collaborazione non poteva che arrivare proprio adesso, in occasione dei festeggiamenti per l’opera di Mojang Studios.

Insieme ai vari record di vendita, il gioco è anche uno dei più seguiti su YouTube, elemento che ha spinto Secretlab a ideare un modello ispirato proprio ai più famosi nemici, che sono rimasti così impressi nell’immaginario di tutti. Inoltre l’imbottitura stessa della sedia, fatta in tessuto Secretlab SoftWeave Plus, vede una versione più moderna dei materiali, che permettono maggiore comfort durante le lunghe sessioni.

La sedia, di cui i pre-ordini sono disponibili sul sito ufficiale, è disponibile in tre misure ovvero Small, Large o XL, così da adattarsi ad ogni tipo di stanza, per poter dare la massima comodità in qualsiasi situazione. Nel momento dell’ordine è anche possibile poter scegliere l’imbottitura, così da diventare personalizzata per ogni utente.

La sedia Secretlab Minecraft Edition da poco presentata si va ad aggiungere ai tanti già disponibili da parte dell’azienda, che ha creato modelli per tutti i gusti. Tutte le informazioni riguardo al prezzo e alle prenotazioni sono disponibili direttamente al sito ufficiale, a questo link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...