fbpx

Seed of Life: il gioco italiano di Leonardo Interactive ha una data d’uscita

Attraverso un comunicato, il team italiano di Leonardo Interactive ha rivelato la data d'uscita di Seed of Life per la piattaforma Steam.

  • Home
  • Games
  • News
  • Seed of Life: il gioco italiano di Leonardo Interactive ha una data d’uscita

Il publisher Leonardo Interactive e lo sviluppatore Madlight Studio hanno da poco confermato che la data d’uscita per Seed of Life è prevista per il prossimo 11 agosto e sarà disponibile sulla piattaforma Steam. Il titolo è caraterizzato da un’ambientazione distopica in cui la protagonista Cora dovrà affrontare puzzle ed enigmi, per riuscire a salvare il pianeta morente Lumia.

La giovane protagonista Cora è l’ultima sopravissuta di Lumia, un mondo preso d’assalto da una civiltà aliena che sta risucchiando la linfa vitale del pianeta. La vostra unica speranza per poter salvare il vostro futuro è quella di attivare The Seed, un meccanismo alieno in grado di creare essenza vitale e salvare il pianeta.


Dalle prime immagini uscite, disponibili nel trailer, possiamo vedere che l’intera avventura sarà caratterizzata da forti elementi RPG, insieme a puzzle ed enigmi che cercheranno di fermare il nostro cammino. Insieme a Cora, la protagonista, sarà presente anche Nar, un’assistente alieno che vi permetterà di poter proseguire nella vostra avventura.

Per chiunque voglia provare il gioco in anteprima è attualmente disponibile la demo gratuita su Steam, del peso di circa 2 giga che vi permetterà di provare in anteprima l’avventura. L’intera storia, vista l’ambientazione, sarà raccontata da Cora, attraverso i suoi ricordi del passato e delle tradizioni degli abitanti del pianeta.

Sul sito ufficiale di Leonardo Interactive, un team italiano, è anche presente una possibile uscita per PlayStation 4 e Xbox One, senza però menzione di una possibile finestra temporale. Il team ha recentemente annunciato anche un altro titolo ovvero Daymare 1994 Sandcastle, seguito del titolo horror Daymare 1998, gioco che porge i suoi omaggi alla saga di Resident Evil.

Mancano quindi pochissimi giorni alla data d’uscita per Seed of Lifeun’avventura sci-fi caratterizzata da puzzle ed elementi RPG, che ci metterà nei panni di un’ultimo essere umano su in pianeta invaso dagli alieni.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...