fbpx

SEGA ha annunciato la data d’uscita di Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game

Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game ha una data d'uscita, rivelata oggi al pubblico da SEGA tramite il social dei cinguettii.

  • Home
  • Games
  • News
  • SEGA ha annunciato la data d’uscita di Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game

Pochi minuti fa, tramite il suo account Twitter ufficiale, SEGA ha annunciato la data d’uscita ufficiale del nuovo titolo di casa dedicato alle Olimpiadi: Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game. Come si evince dal titolo del gioco, si tratta di una produzione sotto licenza, che fa del nuovo gioco dell’azienda nipponica il titolo ufficiale dei giochi olimpici 2020. La data d’uscita, annunciata oggi, è proprio dietro l’angolo, ovvero il 22 giugno 2021.

La nuova produzione sportiva multidisciplinare di SEGA cercherà di accontentare non solo ogni palato, con la grande varietà di sport presenti, ma anche più fruitori possibili, con il gioco che è atteso in multipiattaforma su PC, PlayStation 4, la famiglia di Xbox One, Xbox Series X ed S, Nintendo Switch e Google Stadia.

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 erano originariamente previste per lo scorso anno, ma a causa della gravissima pandemia che ha colpito il mondo le date sono state posticipate di un anno, arrivando all’odierno programma che va dal 23 luglio all’8 agosto 2021. Un caso di certo anomalo, che è stato seguito – ovviamente – a braccetto anche dal posticipo della data di lancio del videogioco ufficiale.

Il team di sviluppo in questo lasso di tempo potrebbe anche aver approfittato per limare alcune delle dinamiche del gioco o alcune delle sue caratteristiche, ma questo lo scopriremo sicuramente in sede di recensione. Stravagante e divertente quanto basta, potrebbe essere il gioco adatto per passare l’estate a divertirsi con gli amici.

Di seguito potrete trovare allegato il tweet dell’annuncio, che oltre ad informarci della data d’uscita di Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game e ad invitarci a vincere “la medaglia d’oro”, ci mostra anche alcuni piccoli stralci di gioco – montati per l’occasione – tramite il breve video di presentazione. Nei commenti, infine, l’azienda nipponica ha anche fornito il link del sito ufficiale del gioco, dal quale si possono attingere informazioni aggiuntive o anche prenotare il gioco.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...