fbpx

SEGA e ATLUS annunciano la line-up dell’E3 2018

SEGA presenterà una line-up con molti titoli importanti, tra cui una coppia di nuovi titoli ATLUS
  • Games
  • News
  • SEGA e ATLUS annunciano la line-up dell’E3 2018

SEGA e ATLUS hanno annunciato la loro line-up e le attività sullo show floor per l’E3 2018, che includerà una grande varietà di titoli nello stand in West Hall.

SEGA presenterà una line-up giocabile allo show di quest’anno con molti titoli importanti, tra cui una coppia di nuovi titoli ATLUS che verranno annunciati il 7 giugno. Farà parte della line-up il gioco Valkyria Chronicles 4, e tornerà al top della forma anche Yakuza Kiwami 2. Non mancherà una demo giocabile nello show floor di Shining Resonance Refrain, che segna il ritorno della serie Shining in Occidente dopo un decennio.

Il Porcospino Blu sta arrivando all’E3 con contenuti mai visti finora, tratti dall’esperienza di gioco multiplayer recentemente annunciata Team Sonic Racing, che combina i migliori elementi del genere arcade con personaggi e ambienti nostalgici provenienti da tutto l’universo di Sonic.

Infine, ATLUS presenterà alcune nuove sequenze di Catherine: Full Body in un nuovo trailer che verrà mostrato sullo showfloor. Un puzzle action/adventure romantico, seducente e maturo, dai creatori della serie Persona.

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...