fbpx

SEGA: un insider svela la sorpresa annunciata per il 4 giugno

Secondo Dusk Golen, il 4 giugno SEGA annuncerà qualcosa che riguarda la VR
  • Games
  • News
  • SEGA: un insider svela la sorpresa annunciata per il 4 giugno

Giovedì 4 giugno è un giorno molto importante non solo per il reveal della PlayStation 5, già rimandato a data da destinarsi a causa delle rivolte che stanno avendo luogo negli Stati Uniti in seguito alla morte di George Floyd, ma anche, a quanto sembra, per la nota società multinazionale giapponese dei videogiochi SEGA. Creatrice di console quali il Mega Drive, il Saturn ed il Dreamcast, ma anche di saghe videoludiche importanti come quella di Sonic, sembrerebbe che questa volta il suo ruolo abbia invece a che fare con la VR.Dunque si parla di realtà virtuale, ma non è ancora ben chiaro di quali piattaforme o videogiochi nello specifico si stia considerando e soprattutto di che tipo di device VR si voglia portare in gioco.

Il tutto arriva da una voce generalmente attendibile, parliamo del noto insider Dusk Golem, conosciuto online con il nickname AestheticGamer, che aveva portato alla luce tramite Twitter anticipazioni su Resident Evil 8 in crossgen e di Silent Hill su PS5. Per questa nuova notizia, però, è preferibile attendere conferme, poiché già nelle passate settimane sono circolate notizie e smentite riguardanti la stessa SEGA Corporation che avrebbero visto Microsoft associata in qualche modo al suo progetto. È stata addirittura Famitsu, nota rivista nipponica di videogiochi, a smentire questa ed altre voci.

Tutto questo, arriva in un clima particolarissimo, che sta vedendo il mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento stretti tra l’emergenza Coronavirus e lo scandalo George Floyd negli Stati Uniti. La situazione è incerta anche per le notizie ufficiali, che potrebbero essere smentite da un momento all’altro, come i reveal rimandati a quando si saranno calmate le acque. Non resta che attendere e rimanere pronti a qualsiasi nuova voce arrivi.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...