VideogiochiNews

SEGA rivela la line-up della Gamescom 2018

Siamo sempre più vicini alle grandi novità che ci aspettano in questa nuova Gamescom 2018. In questo torrido agosto, anche SEGA ha deciso di seguire alcuni dei suoi competitor, rivelando la line-up che ha preparato in occasione del grande evento di Colonia.

La storica società giapponese ha deciso di presentare titoli di diverso stampo, passando dalle classiche opere orientali a quelli più occidentali. Non vogliamo rovinarvi oltre la sorpresa di leggere quali titoli verranno presentati nel corso della manifestazione videoludica, che ricordiamo, si terrà a Colonia nei giorni che vanno dal 21 al 25 agosto 2018. Ecco a voi la lista:

  • Fist of the North Star: Lost Paradise (PS4)
  • Football Manager 2019 (PC)
  • Persona 3: Dancing in Moonlight (PS4, PS Vita)
  • Persona 5: Dancing in Starlight (PS4, PS Vita)
  • Team Sonic Racing (PC, PS4, Xbox One, Switch)
  • Total War: Three Kingdoms (PC)
  • Valkyria Chronicles 4 (PC, PS4, Xbox One, Switch)

Cosa ne pensate di questa lineup? Credete che sia abbastanza corposa per esprimere tutto il potenziale in arrivo, o pensate sia un pò sotto tono? Nel mentre attendiamo le vostre risposte, da parte nostra vi possiamo sicuramente dire, che siamo curiosi di scoprire tutte le novità riguardo lo strategico calcistico Football Manager 2019, e dell’atteso ibrido Persona 5: Dancing in Starlight.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche