SEGA: rivelata la nuova mini console Mega Drive Mini!

SEGA: rivelata la nuova mini console Mega Drive Mini!

Nel corso del SEGA FES 2018 tenuta in Giappone, la storica società giapponese di videogiochi ha annunciato la sua nuova console Mega Drive Mini...

  • Home
  • Games
  • News
  • SEGA: rivelata la nuova mini console Mega Drive Mini!

Nel corso del SEGA FES 2018 tenuta in Giappone, la storica società giapponese di videogiochi ha annunciato la sua nuova console Mega Drive Mini.

La società ha deciso di festeggiare il 30° anniversario della storica console giapponese producendone una versione più piccola. La mini console entrerà sicuramente di colpo nel cuore di tutti gli appassionati SEGA come me.

Dal sito seganerds, possiamo scoprire che l’ultima console da poco presentata è davvero mini, visto che è più piccola anche dell’ultima Mega Drive Flashback HD di ATGames.

At the event, we saw a version of the console and, compared to ATGames’ recent Mega Drive Flashback HD console, it’s tiny!

Peccato che non si conosca alcuna caratteristica di questa nuova versione del Mega Drive, non si sa ancora neanche come i controller si connetteranno ad essa, se sarà possibile utilizzare i primi controller della console o se ne venderanno di nuovi wireless. Non ci resta che attendere la data d’uscita ufficiale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...