VideogiochiNews

Sekiro: Shadow Die Twice si mostra in un video gameplay

Dal Gamescom 2018 (che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia), arrivano delle interessantissime novità riguardo al prossimo Action Adventure di From Software, ovvero Sekiro: Shadow Die Twice. Infatti durante una Live di IGN, il responsabile delle Comunicazioni Yasuhiro Kitao (di From Software) e Robert Conkey (di Activision) hanno presentato un video gameplay (della durata di 10 minuti) interamente dedicato al titolo.

sekiro: shadow die twice

Nel filmato possiamo vedere diverse sequenze che ci dovrebbero dare un’idea di come sarà il sistema di combattimento messo a punto da Miyazaki e il suo team, ma possiamo anche ammirare il design grafico, i nemici e le ambientazioni all’interno del titolo.

Vi ricordiamo che il 20 agosto Activision e From Software hanno annunciato che il gioco uscirà il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, e godrà anche di una Collector’s Edition contenente:

  • Sekiro: Shadow Die Twice
  • Una SteelBox dedicata al gioco
  • Tre copie delle monete reperibili in game
  • Una statuetta da collezione raffigurante il protagonista
  • La mappa del gioco
  • La colonna sonora ufficiale (in digitale)
  • Un artbook

sekiro: shadow die twice

Siete interessati al prossimo titolo di From Software (creatrice della famosa trilogia di Dark Souls)? Comprerete la Collector’s Edition? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche