fbpx

Sekiro: Shadows Die Twice, Digital Foundry promuove la versione PS4 Pro

Ecco la prima analisi di Digital Foundry su Sekiro: Shadows Die Twice per PS4 Pro
  • Games
  • News
  • Sekiro: Shadows Die Twice, Digital Foundry promuove la versione PS4 Pro

Sekiro: Shadows Die Twice la prossima settimana arriverà nei negozi di tutto il mondo e di conseguenza negli ultimi giorni sono apparse in rete diverse anteprime sulla nuova produzione di From Software. Tra queste non poteva mancare l’analisi di Digital Foundry , che si è concentrata sull’aspetto tecnico di Sekiro, denotando alcune caratteristiche interessanti della versione PS4 Pro, nella prima build mostrata alla stampa.

Thomas Morgan, di Digital Foundry, afferma che sull’ammiraglia di Sony Sekiro gode di un’immagine pulita, con una soddisfacente implementazione dell’anti-aliasing e del motion blur. La prova avvenuta sull’ultima build è stata effettuata in una modalità a 1080p dalle caratteristiche analoghe a quella che era stata implementata in Dark Souls 3 con l’aggiornamento destinato all’hardware premium. Sekiro propone inoltre un frame rate sbloccato, il quale si assesta mediamente tra i 40 e i 60 frame per secondo, con cali a 30 durante le sezioni più caotiche e dense di elementi.

Logicamente serviranno test più approfonditi sulla versione completa del gioco per godere di un quadro completo ed esaustivo, tuttavia i risultati raccolti su PS4 Pro sembrano essere di buon auspicio. Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...