fbpx

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà alcuna componente online

La casa di sviluppo giapponese smentisce il multiplayer
  • Games
  • News
  • Sekiro: Shadows Die Twice non avrà alcuna componente online

Svelato durante la conferenza Microsoft all’E3 2018, Sekiro: Shadows Die Twice è sicuramente uno dei titoli di punta tra quelli targati From Software. Proprio la casa di sviluppo giapponese ha svelato in queste ore alcuni nuovi, interessanti dettagli sul gioco, inclusa l’assenza totale di componenti online. Ciò che segue lo ha reso noto il responsabile delle comunicazioni Yasuhiro Kitao:

Questo titolo è stato progettato, sin dall’inizio, per essere un’esperienza per giocatore singolo […] Come parte di tutto ciò, uno dei focus del gioco è invece quello di avere una scelta tra varie classi fin dall’inizio, incluso giocare come un ninja. A fronte del risultato, [il team] è stato davvero in grado di concentrarsi su quei meccanismi, rendendoli così i più profondi possibili.

Nonostante il gioco sia ambientato in Giappone durante l’Era Sengoku, i nemici che saremo chiamati ad affrontare non apparterranno al nostro mondo. Tra castelli mai esistiti, strutture impossibili e creature mostruose, Sekiro: Shadows Die Twice richiamerà un immaginario fantastico e surreale, abbandonando ogni pretesa di fedeltà storica.

Sekiro: Shadows Die Twice

Parlando invece delle meccaniche di gioco il team ha ribadito la presenza degli approcci stealth, specificando però che non saranno obbligatori. Confermata l’inclusione di diverse classi, con la possibilità di personalizzare il proprio stile di gioco. Gli sviluppatori hanno parlato anche di una meccanica di “resurrezione” che ci consentirà di tornare in vita sul campo di battaglia.

Continuate a seguirci per saperne di più.

 

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...