fbpx

Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo trailer ci ricorda l’uscita della GOTY e dell’update autunnale

In vista del lancio della Game of the Year Edition di Sekiro: Shadows Die Twice, Activision ha rilasciato un nuovo trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo trailer ci ricorda l’uscita della GOTY e dell’update autunnale

Nelle scorse ore Activision, in vista del lancio della Game of the Year Edition di Sekiro: Shadows Die Twice il prossimo 29 ottobre, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’opera di FromSoftware. La breve clip, che potete comodamente trovare in copertina, non si limita a ricordarci l’uscita della versione GOTY (caratterizzata da una confezione cartonata con un artwork inedito e un libretto con guide e tecniche di combattimento), ma ci mostra alcune delle novità che verranno aggiunte a Sekiro: Shadows Die Twice grazie al rilascio di un corposo aggiornamento autunnale, gratuito per tutti i giocatori. L’update permetterà agli utenti non solo  di riaffrontare tutti i boss precedentemente sconfitti, in rapida successione, ma introdurrà tre nuove forme per il Lupo Bianco senza un braccio.

Vivi l’avventura pluripremiata dello sviluppatore FROM Software e ottieni Sekiro: Shadows Die Twice Game of the Year Edition. Tutti i giocatori riceveranno un aggiornamento gratuito che include nuove modalità sfida boss, registrazioni dei giocatori e skin sbloccabili. Disponibile a livello globale il 28 ottobre alle 10:00 PT / 17:00 GMT / il 29 ottobre alle 2:00 JST.

Al momento non sappiamo se Sekiro: Shadows Die Twice Game of the Year Edition debutterà anche nel nostro paese, visto che per ora è prevista esclusivamente per il mercato giapponese il prossimo 29 ottobre. Vi ricordiamo che a partire dalle ore 19:00 del 28 ottobre tutti i possessore del gioco “base” potranno scaricare gratuitamente il corposo aggiornamento autunnale disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sull’opera targata FromSoftware, vi riportiamo di seguito una breve infografica sul gioco e al seguente link potete consultare la nostra recensione completa.

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...