fbpx

Il puzzle game Semblance arriverà anche su Nintendo Switch, PC e Mac

Il particolare puzzle game arriverà entro la fine di quest'anno!
  • Games
  • News
  • Il puzzle game Semblance arriverà anche su Nintendo Switch, PC e Mac

Good Shepherd Entertainment ha da poco annunciato che il suo ultimo puzzle platformer, Semblance sviluppato dallo studio indipendente Naymako pubblicherà il titolo su PC, Mac e l’ultima console Nintendo Switch nel corso di questo 2018.semblance

Per chi non lo sapesse Semblance è un puzzle platformer all’interno del quale i giocatori governeranno un simpatico personaggio dalle minuscole forme tonde, in un mondo tanto pazzo da potersi deformare in qualsiasi momento di gioco.

Grazie alle vostre capacità potrete muovervi agevolmente tra le pareti e il mondo intorno a voi che cambieranno forma e si muteranno, e altrettanto bravi dovrete essere voi a far mutare le sembianze del personaggio per poter risolvere i bellissimi puzzle e finire l’avventura.

Da come potete ammirare nel trailer utilizzato per annunciare l’arrivo su Nintendo Switch, PC e Mac, il titolo può contare su uno stile originale e artistico di altissimo spessore, ha inoltre una colonna sonora che aiuta ad ambientarsi nel simpatico mondo mutevole, ma ha soprattutto una storia davvero affascinante capace di ammaliare qualsiasi giocatore.

Dopo questa interessante introduzione non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer che come sempre abbiamo pubblicato qui sotto per voi. Buona visione.


Cosa ne pensate di questa novità in arrivo?

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...