fbpx

Senua’s Saga Hellblade 2: gli sviluppatori cercano un Combat Designer

Il team di Ninja Theory sembra ancora nel pieno sviluppo del titolo
  • Games
  • News
  • Senua’s Saga Hellblade 2: gli sviluppatori cercano un Combat Designer

Dopo un lungo silenzio, ecco che spunta fuori di nuovo il titolo presentato ai The Game Awards 2019, ovvero Senua’s Saga: Hellblade 2, ma per motivi diversi da quanto ci aspetteremmo. Ninja Theory, team di sviluppo del secondo capitolo di questa saga, è infatti alla ricerca di un nuovo membro da aggiungere al proprio team di sviluppo, ed in particolare di un Combat Designer, il quale dovrà occuparsi proprio del sistema di combattimento del titolo, come descritto nel tweet rilasciato sul loro account Twitter ufficiale che potete trovare qui sotto.

Assunzione: Combat Designer
Unisciti al team di Ninja Theory come Combat Designer e aiutaci a trasformare il combattimento di Senua’s Saga: Hellblade II in un’esperienza indimenticabile. Candidati qui.

Stando a quanto riportato sul loro sito, Ninja Theory sta cercando, nello specifico, una figura che si occupi del combattimento melee (all’arma bianca), “progettando, creando e implementando sistemi e meccanismi per il combattimento su vasta scala e incidentale, che non hanno precedenti nel settore dei videogiochi“.

Come requisiti necessari vi è una buona conoscenza di Unreal Engine assieme all’utilizzo di strumenti personalizzati da utilizzare per “costruire potenti meccaniche di combattimento dei personaggi dal concetto all’implementazione”. Si tratta di un lavoro che prevede un contatto stretto con i team che si dedicano all’animazione tecnica, audio, codice e con gli attori.

Ad oggi i dettagli rilasciati su Senua’s Saga: Hellblade 2 sono davvero pochi, non essendo state presentate nè date d’uscita e neppure una finestra di lancio. Ninja Theory sembra ancora invischiata all’interno del processo di produzione del titolo, che pare tutto tranne che in prossima uscita. Ricordiamo che il secondo capitolo di Senua’s Saga è realizzato in Unreal Engine 5 e che sarà progettato per sfruttare la piena potenza della console di nuova generazione Xbox Series X.

Non ci resta che attendere nuove notizie, augurando a Ninja Theory di poter trovare la persona più adatta con cui poter realizzare un sistema di combattimento in grado di lasciarci a bocca aperta.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...