VideogiochiNews

Serious Sam 4: annunciata ufficialmente la data d’uscita

Con un comunicato stampa ufficiale, è stato confermato che il pazzo Serious Sam 4, prequel della serie, vedrà la luce il prossimo 24 settembre. Nel comunicato Croteam e Devolver Digital, scherzano sul fatto che recentemente avessero annunciato il gioco in uscita nel corso di agosto 2020, ma che in realtà stessero solamente fuorviandoci, perché il titolo approderà su Steam e Google Stadia a settembre. Non si sa quanto di questo sia vero all’effettivo, dato che sia lo studio, sia lo stesso publisher, sono famosi per il loro agire “fuori dagli schemi” e in modo totalmente pazzo (basta dare uno sguardo alle varie conferenze dell’E3 ndr.). Tuttavia la data ora è quella vera.

Di seguito un’estrapolazione del comunicato:

Croteam and Devolver Digital recently announced that the high-powered prequel Serious Sam 4 will unleash both barrels of chaos on Steam and Google Stadia in August 2020, but we meant to say September 24th. Serious Sam fans can circle-strafe over to serioussam.com and pre-order now!

Gli sviluppatori hanno fatto una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a sviluppare questo nuovo e spumeggiante titolo che promette di distruggere c ompletaemente la sanità dei videogiocatori. Fortunatamente per tutti gli amanti della serie è possibile già mettere virtualmente le mani sul titolo preordinandolo sui canali disponibili (inseriti nel link proposti).

In questo prequel l’umanità è sotto assedio e rischia l’estinzione, ogni cosa è devastata e la civiltà deve per forza affidarsi, per non essere sconfitta, a Sam “Serious” Stone e al suo arsenale. Il titolo, premette un mondo pieno di guerra e divertimento, dove i giocatori dovranno salvare la Terra da un’orribile fine. Siete pronti ad unirvi alla lotta?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche