fbpx

Serious Sam Collection arriverà questo mese su Nintendo Switch

Serious Sam Collection arriverà anche su Nintendo Switch nel corso di questo mese, dopo essere già sbarcata su Google Stadia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Serious Sam Collection arriverà questo mese su Nintendo Switch

Si arricchisce sempre di più il catalogo di Nintendo Switch, la console ibrida della grande N. Dopo averla lanciata su Google Stadia lo scorso aprile, Devolver Digital ha annunciato l’arrivo di Serious Sam Collection anche sulla piattaforma di Nintendo. La collezione includerà Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, ognuno dei quali disporrà di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in passato. Di seguito vi riportiamo la descrizione (tradotta) di questa interessante antologia, così come descritta sul sito ufficiale di Nintendo:

Vesti i panni del leggendario eroe d’azione Sam “Serious” Stone! Prova una delle serie di giochi sparatutto più esplosive di tutti i tempi mentre salvi il mondo da un’invasione aliena spietata. Visita le rovine dell’antico Egitto e percorri le vivaci arene del Sud America combattendo orde apparentemente infinite di nemici usando un arsenale estremamente distruttivo che include fucili, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone e un’iconica minigun. Stanchi di giocare da soli? Entra in guerra contro l’orda di Mental con un massimo di 4 giocatori in co-op locale, facendoti strada attraverso la campagna o nella modalità di sopravvivenza autonoma. Infine, metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nelle modalità multiplayer classiche tra cui Deathmatch,  Deathmatch a squadre, Caattura la bandiera e altro ancora. Serious Sam Collection include tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, comprese le espansioni The Legend of the Beast e Gioiello del Nilo.

L’arrivo di questa raccolta è un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di un titolo d’azione in prima persona da giocare sulla console dell’azienda di Kyoto. Come annunciato da Devolver Digital, l’arrivo di Serious Sam Collection su Nintendo Switch è previsto per il prossimo 17 novembre e sarà disponibile sul Nintendo eShop a un prezzo pari a 29,99€. Vi ricordiamo infine di consultare la nostra recensione di Serious Sam 4, l’ultimo capitolo della serie uscito per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...