fbpx

Sex and the City: confermato il revival, ma mancherà Samantha Jones

Nelle scorse ore è stato confermato il ritorno dell'iconico programma Sex and the City che andò in onda durante la fine degli anni novanta.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Sex and the City: confermato il revival, ma mancherà Samantha Jones

Nelle scorse ore è divenuta ufficiale una notizia assai curiosa, specialmente per i fan del marchio: Sex and the City tornerà in televisione, tuttavia non godremo della presenza di un’amato personaggio. A confermarlo è stata l’HBO, ovvero la stessa rete rete con la quale il programma andò in onda durante la fine degli anni novanta, riscuotendo un discreto successo tra gli spettatori dell’epoca. Ma non è tutto, perchè sappiamo già che il pubblico non rinuncerà a Sarah Jessica Parker, la celebre attrice statunitense particolarmente nota per l’iconico ruolo di Carrie Bradshaw nella serie cult (per la quale, tra le altre cose, ha avuto merito di vincere due Premi Emmy, tre Screen Actors Guild Awards e quattro Golden Globe nella sezione Migliore attrice in una serie commedia o musicale).

Non mancheranno anche Cynthia Nixon e Kristin Davis, che torneranno a vestire rispettivamente i panni di Charlotte York Miranda Hobbes. Assente invece Kim Cattrall, alias Samantha Jones, che non tornerà a vestire i panni del suo personaggio. I produttori esecutivi saranno proprio la Parker, Nixon e Davis, affiancate da Michael Patrick King, stimato regista del paese. Si tratta a tutti gli effetti di un revival attesissimo rivelato a sorpresa durante le scorse ore, proprio quando i fan e la community creatasi attorno a Sex and the City avevano oramai perso le speranze di rivederlo sugli schermi di casa.

La serie verrà rilasciata con ben 10 episodi e verrà girata a New York. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, in primavera, tuttavia in giornata odierne le attrici principali hanno condiviso sul loro profilo Instagram ufficiale un breve teaser che anticipa per l’appunto il ritorno dello show in questione: potete trovare il filmato direttamente in calce a questa news. All’interno di quest’ultimo spicca in particolar modo la voce di Carrie, la protagonista, e la vediamo digitare sul computer mentre scorrono le immagini della Grande Mela. Oltre a ciò, sapevate che di recente abbiamo pubblicato la nostra recensione dedicata della stagione conclusiva di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“?

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...