For Honor Shadow and Might: presentati con due video gli Shinobi e il Centurione

For Honor Shadow and Might: presentati con due video gli Shinobi e il Centurione

Due video trailer dei guerrieri Centurione e Shinobi che debutteranno in For Honor con la seconda stagione,Shadow and Might.

  • Home
  • Games
  • News
  • For Honor Shadow and Might: presentati con due video gli Shinobi e il Centurione

La seconda stagione di For Honor sarà disponibile dal prossimo 16 maggio, prenderà il nome di Shadow and Might  e conterrà i due generi di guerrieri protagonisti dei video trailer che stiamo per mostrarvi. Ubisoft ci propone proprio oggi due filmati che mostrano in anteprima i nuovi personaggi: lo Shinobi e il Centurione, appartenenti rispettivamente alle fazioni dei Samurai e dei Cavalieri.

  • Shadow and MightCenturione (Cavaliere ibrido)– Equipaggiato con l’infallibile gladio, il Centurione può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.
  • Shinobi (Samurai assassino)– Silenzioso, agile, un killer di vera precisione. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.

Le due scelte saranno disponibili dal 16 maggio, come accennato poco sopra, solo per i possessori del season pass mentre il resto dei gioctori potrà sbloccarli a partire dal 23 maggio utilizzando “Acciaio”. Senza indugiare oltre vi lasciamo ai due trailer, il primo dedicato al Centurione ed il secondo agli Shinobi. Buona visione!

“Il Centurione vede il campo di battaglia come fosse una scacchiera. Ogni Guerriero ha il suo ruolo e a volte vanno fatti dei sacrifici. Questa è la natura della guerra stessa, e al Centurione piace!”

“Gli Shinobi sono guerrieri silenziosi che si muovono con grazia ma uccidono con la precisione di chi ha passato una vita intera ad allenarsi duramente”.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...