NewsVideogiochi

Shadow Man Remastered: svelata la data d’uscita su Xbox One?

Stando a quanto apparso direttamente sul sito ufficiale di Microsoft, Shadow Man Remastered, la versione aggiornata del classico uscito nel 1999, potrebbe presto arrivare anche su Xbox One, insieme alla versione PlayStation 4 e Switch. L’annuncio dell’arrivo su console era già stato dato a marzo dello scorso anno, senza però nominare la console di Microsoft.

Di una versione per console Xbox si era già appunto parlato a marzo dello scorso anno, senza però una data precisa della disponibilità del gioco, che invece arriverà domani 13 gennaio su PlayStation 4 e il prossimo 17 gennaio su Nintendo Switch. Tuttavia, come riportato anche dal sito VGC, è apparsa una pagina ufficiale del gioco direttamente all’interno dello store Microsoft.

Stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale, ancora disponibile, il titolo dovrebbe arrivare anche su Xbox One domani 13 gennaio, così da uscire insieme alla versione già annunciata per PlayStation 4. Tuttavia il condizionale è d’obbligo, in quanto Nightdive Studios, gli sviluppatori di questa remastered, non hanno ancora rilasciato un comunicato ufficiale.

Sulla pagina ufficiale direttamente sullo store Microsoft è possibile inoltre leggere che il titolo sarà in versione Xbox One, senza quindi avere una versione apposita per la console di nuova generazione. Tuttavia sarà possibile usufruire delle migliori disponibili sulla console Xbox One X, come la risoluzione 4K.

Shadow Man Remastered

Il titolo era già uscito lo scorso anno su PC, di cui potete leggere qui la nostra recensione, segnando il ritorno di uno dei titoli più famosi e ricordati usciti nel 1999, diffuso inizialmente su Nintendo 64, Dreamcast, PlayStation e PC. Lo stesso studio di sviluppo aveva poi fatto uscire una nuova versione nel 2014 sempre su computer, per poi annunciare una remastered.

Stando a quanto riportato nella descrizione ufficiale disponibile sullo store Microsoft, Shadow Man Remastered su Xbox One avrà gli stessi segreti inclusi nella versione originale più molti altri da scoprire, che renderanno il gameplay ancora più intrigante.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche