fbpx

Shadow of The Colossus: gli sviluppatori si esprimono sul capolavoro originale

  • Games
  • News
  • Shadow of The Colossus: gli sviluppatori si esprimono sul capolavoro originale

Nelle ultime ore è comparso su Youtube un nuovo video riguardante i retroscena dell’attesissimo Shadow of The Colossus, il capolavoro uscito anni fa su PlayStation 2 che viene riproposto in pompa magan su PlayStation 4, dopo una versione rimasterizzata arrivata nella scorsa generazione. Questa volta ai microfoni e alla telecamera si sono presentati ben tre figure del team di sviluppo di Bluepoint Games, rispettivamente lo Studio Producer Randall Lowe, l’Art Director Mark Skelton e il Technical Director Peter Dalton.

Le loro parole si sono però concentrate stavolta sull’opera originale, quel gioiello creato ai tempi da Fumito Ueda e divenuto pietra miliare della cultura videoludica e dell’amore dei videogiocatori. Le loro parole non nascondono come le rispettive carriere siano state in qualche modo influenzate dal titolo stesso, e di come lavorare ad un remake del genere si sia rivelato allo stesso tempo un onore ed una missione molto delicata. Lasciandovi al video in calce alla notizia, vi ricordiamo che Shadow of The Colossus sarà disponibile a partire dal 6 febbraio.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...