fbpx

Leak: si chiamerà Shadow of The Tomb Raider il nuovo gioco di Lara Croft

Domani uscirà il primo trailer!
  • Games
  • News
  • Leak: si chiamerà Shadow of The Tomb Raider il nuovo gioco di Lara Croft

Era già diverso tempo che in rete circolava un rumor riguardo un nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft. Quest’oggi ogni bisbiglio e voce di corridoio hanno trovato risposta grazie alla messa online ufficiale del sito dedicato a Shadow of The Tomb Raider.Shadow of The Tomb Raider

Questo nuovo capitolo della serie verrà ufficialmente annunciato nel corso della giornata di domani 15 marzo alle ore 15.00. Questa informazione è stata immediatamente scovata da astuti utenti che sono andati a leggere nel codice del sito appena messo online.

Se volete andare a vedere la pagina ufficiale del gioco dedicato alle avventure della bellissima Lara, non dovete far altro che seguire il seguente link. Il sito non nasconde soltanto l’ufficializzazione del titolo, ma contiene anche informazioni riguardanti i pre pre-order che sembra verranno aperti dal prossimo 27 Aprile, mentre il titolo stesso sembra dovrà uscire ufficialmente il prossimo 14 Settembre su console e PC.

Shadow of The Tomb Raider è l’appassionante finale della storia delle origini di Lara. Disponibile il 14 settembre 2018“.

Nel corso della giornata di domani dovrebbe uscire anche il primo trailer del gioco che ci mostra l’ultimo capitolo dedicato alle origini della giovane Croft, non mancante.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire tutte le novità su questa nuova avventura?

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...