fbpx

Shadow of the Tomb Raider: l’ambientazione del nuovo capitolo era stata già rivelata

  • Games
  • News
  • Shadow of the Tomb Raider: l’ambientazione del nuovo capitolo era stata già rivelata

Il finale di Rise of the Tomb Raider ci svelava l’ambientazione di questo nuovo capitolo!

Con l’ultimo teaser trailer pubblicato su Shadow of the Tomb Raider si era capito che l’ultimo capitolo dell’eroina più famosa di tutti i tempi fosse ambientato in America del sud tra il Messico e la Colombia.

Questa piccola rivelazione però non è così del tutto nuova, visto che se andiamo a rivedere la parte conclusiva di Rise of the Tomb Raider c’era uno spoiler enorme che in molti hanno completamente ignorato    (se non avete finito questo capitolo non continuate a leggere).

Come detto nel titolo iniziale, l’ambientazione Sudamericana era stata mostrata nel video conclusivo dell’ultimo capitolo della serie di videogiochi dedicati alla giovane Lara. Questa possibilità c’era da aspettarsela visto che anche nel primo Tomb Raider, c’era indicato chiaramente nel diario dell’eroina la destinazione del capitolo successivo.

Come potete vedere nelle foto che vi abbiamo postato all’interno dell’articolo alla fine di Rise of the Tomb Raider si poteva vedere sulla scrivania di Lara, alcune mappe e documenti tutti ritraenti la zona Americana del Messico, e in particolare delle zone dello Yucatan e Cozumel.Shadow of the Tomb Raider

Possiamo dunque dire con certezza che l’ultimo Tomb Raider sarà ambientato in Messico e non ci resta che attendere il prossimo 27 aprile, giorni in cui verrà presentato in maniera degna l’ultimo capitolo dedicato alle avventure di Lara Croft.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...