VideogiochiNews

Shadow of the Tomb Raider: annunciata una partnership con Coca Cola

Nel corso della giornata odierna, Square Enix ha reso noto di aver dato forma a un’interessante partership con Coca Cola finalizzata alla sponsorizzazione di Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo della serie reboot dedicata alla nostra amata Lara Croft. Secondo quanto affermato dalla società nipponica, il tutto porterà infine alla creazione di un lungometraggio, denominato “Making of a Tomb Raider“, che sarà addirittura proiettato in alcuni cinema americani il prossimo 12 settembre e che sarà anche caratterizzato da spezzoni di gioco mai visti primi.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 settembre 2018.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche