fbpx

Shadow Of The Tomb Raider: confermato il 4K e i 60fps su Xbox One X

  • Games
  • News
  • Shadow Of The Tomb Raider: confermato il 4K e i 60fps su Xbox One X

Che la saga di Tomb Raider sia di fondamentale importanza per Eidos Montreal non è di certo un segreto. Proprio per questo motivo la software house, cerca di dare sempre il meglio di se ad ogni titolo dedicato alle fantastiche avventure di Lara Croft.

In una recente intervista rilasciata dalla software house è emerso che il titolo verrà ottimizzato su tutte le piattaforme sulle quale approderà, però una cosa è certa: Shadow Of The Tomb Raider raggiungerà sicuramente i 4K e i 60fps sull’ultima Xbox One X.

La notizia non è di certo sorprendente, non solo per la potenza disponibile sulla nuova console di casa Microsoft, ma anche perché i risultati dell’ultimo Rise of the Tomb Raider sono stati davvero notevoli. Ed è anche per questa ragione che gli sviluppatori in questo momento di presentazione generale del terzo titolo della serie, stanno mostrando principalmente il formato Xbox.

Visti i risultati dei primi due capitoli della serie noi non vediamo l’ora di poter giocare a quest’ultimo capitolo della nuova serie di Lara Croft, che sarà disponibile dal prossimo 14 settembre in formato PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC.

Quanto sono alte le vostre aspettative su quest’ultima avventura di Tomb Raider?

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...