fbpx

Shadow of the Tomb Raider – Guida su come ottenere il coltello rinforzato

Come sappiamo la più famosa archeologa videoludica Lara Croft in ogni missione è sempre attrezzata. La novità in questo Shadow of the Tomb Raider...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Shadow of the Tomb Raider – Guida su come ottenere il coltello rinforzato

Come sappiamo la più famosa archeologa videoludica Lara Croft in ogni missione è sempre attrezzata. La novità in questo Shadow of the Tomb Raider è il coltello rinforzato. Per avere accesso a questo item decisamente indispensabile dovrete aver già superato alcune missioni, in quanto dovrete recarvi nella Città Nascosta.
A questo punto del gioco avrete già rastrellato un bel bottino con il quale vi potrete permettere la spesa di 2900 pezzi d’oro, il prezzo, appunto del potenziamento.

Arrivati al mercato di Paititi nell’area della Città Nascosta, incontrerete un mercante che vi proporrà, tra le altre cose, l’acquisto di vari potenziamenti per il coltello.


I vantaggi di questo potenziamento sono notevoli e scoprirete che vi saranno momenti che sarete soddisfatti dell’ingente acquisto in quanto averlo in dotazione sarà essenziale. La caratteristica più evidente è la capacità di tagliare le funi che durante l’avventura sbarreranno diverse aree opzionali nelle quali con il normale coltello in dotazione sarebbe impossibile averne l’accesso. In queste aree troverete diversi oggetti interessanti e utili.

Altra caratteristica del coltello rinforzato è che uccidendo gli animali ricaverete un numero maggiore di risorse.

Questo è tutto e speriamo di esservi stati utili, se avete bisogno di ulteriore aiuto noi vi indichiamo la guida per i forzieri del tesoro. Noi vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è già disponibile e vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...