VideogiochiNews

Shadow of the Tomb Raider: in omaggio per chi acquisterà un monitor MSI

Nella giornata di oggi (14 settembre) Bandai Namco ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale chi acquisterà un monitor MSI (tra quelli selezionati per l’offerta) entro il 30 novembre 2018 riceverà in omaggio una copia di dell’ultimo titolo della nuova trilogia dedicata all’esploratrice di tombe Lara Croft, ovvero Shadow of the Tomb Raider.

shadow of the tomb raider

I monitor selezionati per l’offerta speciale sono i modelli delle famiglie MPG e MAG:

  • Monitor MSI MPG: questa famiglia di monitor comprende due modelli da 27 pollici, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ che, con i loro pannelli VA e un raggio di curvatura 1800R, rappresentano un’ottima scelta in fatto di display per il gaming.
  • Monitor MSI MAG: questo modello di monitor, grazie a una risoluzione di 1920×1080, una frequenza di aggiornamento di 144Hz e tempi di risposta di 1ms è in grado di offrire un vantaggio competitivo, che può rivelarsi fondamentale negli scontri con gli avversari.

shadow of the tomb raider

Ricordiamo che l’ultima avventura firmata da Square Enix, e che racconta le vicende di una Lara Croft ancora giovane in materia di scoperte archeologiche, è disponibile all’acquisto da oggi 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete interessati al titolo? Avete giocato i capitoli precedenti? Fateci sapere la vostra con un commento!

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche