Shadow of the Tomb Raider: la brutalità delle uccisioni Stealth si mostra in un video

Shadow of the Tomb Raider: la brutalità delle uccisioni Stealth si mostra in un video

Non è un segreto che Shadow of the Tomb Raider, terzo ed ultimo capitolo della saga firmata Eidos Montreal e Square Enix, sarà il più violento...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shadow of the Tomb Raider: la brutalità delle uccisioni Stealth si mostra in un video

Non è un segreto che Shadow of the Tomb Raider, terzo ed ultimo capitolo della saga firmata Eidos Montreal e Square Enix, sarà il più violento capitolo della trilogia. Il gioco dovrebbe mostrare l’ultima sfida affrontata da una giovane Lara Croft, prima di essere etichettata come “Tomb Raider“, titolo con cui i più anziani di noi l’hanno conosciuta nella trilogia originale uscita ormai più di vent’anni fa.

All’interno di questo capitolo, come spiegato dai ragazzi della Software House americana sviluppatrice del titolo, sarà possibile sfruttare l’ambiente circostante per avere del vantaggio sui mercenari che ci ostacoleranno durante l’avventura. Tra la moltitudine di modi in cui sarà possibile usare le ambientazioni c’è quello di eseguire delle spettacolari quanto cruente uccisioni stealth.

shadow of the tomb raider

A questo proposito ieri (11 agosto), Eidos Montreal ha rilasciato un video nel quale vengono mostrate una serie di uccisioni stealth che sarà possibile poi eseguire durante il proseguimento della storia. Potete trovare il video in questione nella copertina dell’articolo.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di queste nuove abilità sfoggiate da Lara? Siete interessati ad acquistare il titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...