Shadow of The Tomb Raider: la difficoltà sarà regolabile in maniera modulare

Shadow of The Tomb Raider: la difficoltà sarà regolabile in maniera modulare

Eidos Montreal inserisce ben tre livelli di personalizzazione per la difficoltà del suo Shadow of the Tomb Raider.

  • Home
  • Games
  • News
  • Shadow of The Tomb Raider: la difficoltà sarà regolabile in maniera modulare

Eidos Montreal ha ufficializzato che il suo atteso, Shadow of the Tomb Raider, consentirà ai giocatori di autoregolarsi in maniera autonoma, gestendo diversi tipi di “difficoltà“. La software house, ha infatti inserito, all’interno del gioco la possibilità di poter gestire la difficoltà di tre branche specifiche del gameplay:

  1. Combattimenti
  2. Puzzle
  3. Esplorazione

L’innovazione ci sembra veramente interessante e come potete ammirare nell’immagine postata qui sotto, all’interno del menù, i giocatori potranno scegliere la difficoltà che desiderano in maniera separata tra le tre fasi del gameplay. In questo modo ogni giocatore, potrà godere appieno della fase più amata, facilitandosi il percorso nella fase meno gradita.tomb raider

Ogni livello selezionato, apporterà diversi cambiamenti, ad esempio se diminuiamo la difficoltà dei Combattimenti, difficilmente ci ritroveremo senza munizioni. A livello di Esplorazione invece più aumenteremo la difficoltà e più sara difficile per Lara individuare il percorso giusto, mentre per quanto riguarda i Puzzle, più abbasseremo il livello di difficoltà e più suggerimenti ci verranno dati.

La scelta di introdurre questa personalizzazione ci è sembrata davvero un ottima idea, ogni giocatore in questo modo potrà aggiustarsi la propria esperienza di gioco in base ai propri personalissimi gusti. Prima di salutarvi, ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è previsto in uscita il 14 settembre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...