Shadow of the Tomb Raider: mostrati nuovi video del titolo

Shadow of the Tomb Raider: mostrati nuovi video del titolo

Sono state mostrate in anteprima, da parte di Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics, alcuni nuovi video di Shadow of the Tomb Raider,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shadow of the Tomb Raider: mostrati nuovi video del titolo

Sono state mostrate in anteprima, da parte di Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics, alcuni nuovi video di Shadow of the Tomb Raider, che si concentrano sulle diverse caratteristiche chiave del gioco. Nei video, che potete vedere a fine articolo ed in cima all’articolo, potrete vedere elementi come lo stile combattimento, gli ambienti, le tombe, le traversate pericolose e altro ancora.

In particolare nell’ultimo video, intitolato Combat Tactics, vengono messi in luce i vari stile di combattimento che utilizza Lara nel gioco, utili durante la sua avventura nel tentativo di fermare l’apocalisse Maya. Potrà sfruttare alcune tecniche che le permetteranno di colpire improvvisamente i nemici per poi scappare immediatamente, potrà nascondersi in un cespuglio in attesa di colpire silenziosamente un nemico, ed infine mimetizzarsi con il fango o addirittura incutere paura ai nemici. Infine vi ricordiamo che il titolo arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il prossimo 14 Settembre.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...