Shadow of the Tomb Raider si mostra in un gameplay in 4K

Shadow of the Tomb Raider si mostra in un gameplay in 4K

Negli ultimi giorni, in esclusiva sul canale Youtube di IGN, è stato caricato un nuovo gameplay dedicato alla prossima fatica di Square...

  • Home
  • Games
  • News
  • Shadow of the Tomb Raider si mostra in un gameplay in 4K

Negli ultimi giorni, in esclusiva sul canale Youtube di IGN, è stato caricato un nuovo gameplay dedicato alla prossima fatica di Square Enix, ovvero Shadow of the Tomb Raider. Il video mostra i primi 15 minuti di gioco del titolo, e lo fa in una risoluzione a 4K. Poiché, come già detto in precedenza, il gameplay in questione mostra 15 minuti delle prime fasi di gioco fino ad ora del tutto inedite, se tenete ad evitare spoiler riguardanti la trama del titolo vi sconsigliamo caldamente di vedere il video.

shadow of the tomb raider

Inoltre recentemente Square Enix e Eidos Montreal hanno rilasciato due trailer riguardanti il gioco: uno dedicato alle ambientazioni della nuova avventura della temeraria Lara Croft, e l’altro dedicato alle Tombe Maya che potremo esplorare minuziosamente durante l’avanzare della storia.

Ricordiamo che il terzo ed ultimo capitolo della nuova trilogia dedicata all’esploratrice di tombe più amata dal pubblico maschile, sarà disponibile all’acquisto dal prossimo 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, data in cui uscirà anche un Season Pass dedicato al gioco che metterà a disposizione diversi contenuti aggiuntivi (7 tombe della sfida, 7 nuove armi, costumi e abilità, ed in fine diverse missioni aggiuntive).

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...