fbpx

Shadow of the Tomb Raider: svelate edizioni speciali e season-pass

  • Games
  • News
  • Shadow of the Tomb Raider: svelate edizioni speciali e season-pass

Nel corso della giornata odierna, Square Enix ha mostrato al pubblico tutte le edizioni speciali che saranno disponibili per Shadow of the Tomb Raider, a cui hanno poi fatto seguito alcuni dettagli riguardanti season-pass e bonus pre-order del titolo. Andando più nello specifico, saranno disponibili ben quattro diverse versioni dell’opera, ovvero:

  • Standard Edition – Inclusione del gioco base e, come bonus per chi la prenoterà, ci sarà un booster pack per le abilità insieme al tema dinamico per Playstation 4, un wallpaper per gli utenti Steam e un costume per gli Avatar per chi lo prenderà su Xbox One.
  • Digital Deluxe Edition – Include il gioco, la colonna sonora e un set con un’arma e un costume aggiuntivi per Lara. Prenotando questa edizione riceverete gli stessi bonus della standard con l’aggiunta dell’accesso anticipato di 48 ore.
  • Croft Edition – Include tutti i contenuti nella Digital Deluxe Edition con l’aggiunta di tre armi, tre costumi e il season-pass.
  • Ultimate Edition – Al suo interno saranno presenti una torcia, un apribottiglie a forma di piccone, una statua di Lara e il season-pass.

Per quanto concerne invece il season-pass, la società nipponica ha dichiarato che includerà una nuova avventura ogni mese, oltre a sette tombe addizionali con missioni secondarie “narrative”, sette costumi, sette armi e sette abilità.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 settembre 2018.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...