VideogiochiNews

Shadow Warrior 2: disponibile il DLC “The Way of the Wang”

Il team indie di Varsavia, Flying Wild Hog, e Devolver Digital hanno pubblicato un primo DLC per Shadow Warrior 2, uno sparatutto cyberpunk in soggettiva attualmente disponibile su PC dallo scorso ottobre. Il nuovo pacchetto aggiuntivo, dal titolo “The Way of the Wang”, è disponibile per il download a titolo gratuito e include al suo interno una serie di contenuti che aumenteranno l’esperienza di gioco a tutti gli appassionati.

“The Way of the Wang” introduce una nuova area nell’hub del gioco e sette prove speciali da sbloccare e completare. Vengono aggiunte anche nuove abilità da craftare, nuovi slot per le armi, nuovi potenziamenti per le armi di base e tre nuovi gradi di difficoltà “folle”. Per celebrare quest’arrivo, i giocatori che ancora non sono in possesso di Shadow Warrior 2 potranno comprarlo su Steam con lo sconto del 25%, ma l’offerta è valida per tutto il fine settimana e quindi consigliamo agli interessati di affrettarsi all’acquisto se non si vuole perdere quest’occasione. Ricordiamo a tutti che lo sparatutto in soggettiva sviluppato da Flying Wild Hog arriverà nel corso del 2017 anche per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Qui sotto vi lasciamo il trailer dell’espansione “The Way of the Wang” e vi auguriamo una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche