fbpx

Shadow Warrior 3 mostra il suo gameplay nella missione Way to Motoko

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al gameplay del tanto atteso Shadow Warrior 3 di Devolver Digital.

  • Home
  • Games
  • News
  • Shadow Warrior 3 mostra il suo gameplay nella missione Way to Motoko

Dopo aver mostrato il trailer di gioco appena all’inizio di questo mese, l’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno rilasciato la versione completa del gameplay di una missione chiamata “Way to Motoko“, dalla durata di ben 17 minuti di Shadow Warrior 3. Di seguito, vi lasciamo una panoramica generale del gioco visualizzabile tramite la sua pagina di Steam ufficiale:

Lo shogun aziendale caduto Lo Wang e il suo ex datore di lavoro si trasformarono in nemesi trasformato in aiutante Orochi Zilla intraprendendo una missione improbabile per riconquistare un antico drago che scatenarono involontariamente dalla sua prigione eterna. Armato con un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per reggere l’incombente cataclisma.

Prima di concludere, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Shadow Warrior 3 è in arrivo durante il corso del prossimo 2021, sulle piattaforme attuali quali PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre a ciò, eravate al corrente del fatto che recentemente, durante il Devoler Digital è stato annunciato un innovativo simulatore chiamato Devolverland Expo?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...